FilmOn provider TV con tanti canali

FilmOn provider TV con tanti canali

FilmOn è un provider televisivo basato su Internet di proprietà di FilmOn.TV Networks Inc. di Alki David , che ha fondato l’azienda nel 2006.

E’ un servizio televisivo basato su Internet basato su abbonamento o gratuito che consente la visione da remoto del computer della TV locale in tutto il mondo. Licenzia oltre 600 canali aggiuntivi oltre 90.000 titoli di video on demand. La sua libreria include le librerie CineBx e Allied Film. Consente inoltre agli utenti di creare i propri canali live e VOD. L’allineamento dei canali varia a seconda del Paese in cui viene visualizzato.

Nel 2010 FilmOn ha lanciato un servizio di streaming Internet TV per dispositivi mobili e computer e nel maggio 2012 ha lanciato la sua app Facebook .

Altre aggiunte includono Shockmasters, un canale dedicato ai film e agli spettacoli televisivi di Alfred Hitchcock, Bloodzillathon, un canale dedicato ai film dei mostri giapponesi di Kaiju,  Voice of America TV, il primo accesso in streaming globale all’emittente del governo degli Stati Uniti da quando le leggi sono cambiate nel 2013 per consentire la trasmissione di segnali VOA negli Stati Uniti.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: