Jango streaming musicale online

Jango è un servizio di streaming musicale online gratuito

Jango streaming musicale online consente agli utenti di creare e condividere stazioni radio personalizzate. Gli utenti scelgono gli artisti per lo streaming e la piattaforma creerà una stazione per riprodurre musica da artisti simili.

Gli utenti possono perfezionare ulteriormente le proprie stazioni classificando le canzoni (pollici verso il basso o in alto) e gli artisti nel loro feed. Non è necessario creare account per utilizzare il servizio, ma chi lo fa sarà interrotto solo dagli annunci pubblicitari una volta al giorno.

Nel 2007, Jango è diventata la prima piattaforma di streaming musicale per introdurre un aspetto di social networking alle stazioni radio. Gli utenti possono condividere le proprie stazioni o ascoltare stazioni create da altri nel social network Jango.

Il sito offre inoltre agli artisti indipendenti l’opportunità, a pagamento, di mostrare la loro musica raccomandando le loro canzoni insieme a quella di artisti popolari simili.

Sul sito Jango possiamo trovare anche grandi artisti come Ed Sheeran e Bruno Mars e tanti altri, una volta che abbiamo selezionato un brano musicale , la musica partirà in sottofondo. Abbiamo la possibilità ascoltando la musica di navigare all’interno delle liste dei generi musicali o cambiare musica scelta nel frattempo.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: