TVdream canali tv e radio italiani

TVdream canali tv e radio italiani

TVdream é il più grande aggregatore in Italia di canali televisivi ed eventi in diretta sul web. Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno TVdream per guardare, commentare, condividere in tempo reale i propri canali preferiti con semplicità e facilità; fattori che da sempre ci contraddistinguono.

Su Tvdream troverai più di trecento canali TV con descrizioni dettagliate e orari, eventi live, video on demand, web radio e molto altro. Ogni contenuto, prima di essere incluso nella piattaforma, passa attraverso un processo di validazione che richiede il feedback degli utenti, nonchè l’approvazione degli amministratori.

Tvdream é un sito web estremamente dinamico ed efficiente. Uno staff appassionato scansiona costantemente la rete alla ricerca di nuovi canali TV disponibili, e una comunità attiva inserisce nuove stazioni televisive attraverso il sistema ‘aggiungi canale’ della piattaforma. Ogni Web Tv, inoltre, viene periodicamente controllata e aggiornata in caso di segnale non attivo.

Tutto questo é perfettamente legale e gratuito. I canali TV disponibili sulla piattaforma, sono flussi video disponibili gratis a chiunque su internet. TVdream non trasmette alcun segnale, tutti i flussi video provengono direttamente dai server delle relative emittenti che hanno ottenuto i diritti per trasmettere su internet (per ulteriori informazioni consultare i siti ufficiali delle emittenti).

La piattaforma non indicizza film in streaming o video coperti da copyright, inoltre non indicizza eventi criptati o a pagamento (partite di calcio, basket..) infine la piattaforma non indicizza canali a pagamento.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: