Veoh TV video sharing di tutti i tipi

Veoh TV video sharing di tutti i tipi Veoh TV video sharing di tutti i tipi

Veoh è diverso da altri siti web che ti permettono di trasmettere film gratuiti online perché, mentre non troverai film di Hollywood appena usciti, ci sono vecchi classici, documentari e altri tipi di film. Ci sono anche alcuni spettacoli TV gratuiti a Veoh che sono principalmente parte di serie animate e notizie, tra gli altri tipi.

Ci sono diversi generi di film in modo da poter trovare film horror , crimine e mistero, romanticismo, fantasy, azione , commedia e fantascienza. I film possono essere ordinati per popolarità, data aggiunta, lunghezza e titolo. Possono anche essere filtrati per lingua, lingua dei sottotitoli e lunghezza.

Ci sono episodi a piena lunghezza di diversi programmi TV dove, come nei film, puoi ordinare per popolarità e quelli aggiunti più di recente, oltre a filtrare i video per lingua. La maggior parte dei video di Veoh sono di definizione standard, ma alcuni consentono di optare per una qualità più elevata.

Molti video vengono caricati da altri utenti, il che significa che si presume che l’autore del caricamento sia titolare dei diritti sul video o che il video sia di pubblico dominio. Il sito distribuisce anche video di aziende come ESPN, CBS, MTV, US Weekly e ABC, tra gli altri.

Veoh funzionerà con qualsiasi browser Web che supporti Adobe Flash, come Firefox, Chrome, Opera, Safari o Internet Explorer. È meglio avere una velocità di connessione Internet minima di almeno 1 Mbps.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: