Crunchyroll contenuti streaming

Crunchyroll streaming legale internazionale

Crunchyroll streaming legale internazionale.

Crunchyroll è un sito web americano e una comunità virtuale internazionale (Italia inclusa) che offre contenuti in streaming tra cui anime, manga, drama-CD, musica e videogiochi. Fondato nel 2006 , Crunchyroll aggiunge ogni giorno nuovi contenuti nel suo canale di distribuzione per oltre cinque milioni di persone in tutto il mondo.

Il libero accesso a Crunchyroll è disponibile per i browser desktop, console Xbox one, Wii U, PS4, PS3 e PS Vita e tutti i dispositivi con Windows Phone, Windows 10, Windows 10 mobile, iOS ed Android che possono connettersi a una fonte Wi-Fi. Tuttavia alcuni contenuti richiedono un abbonamento a pagamento di 6,95 dollari al mese (in Italia da 5 €/mese), mentre altri diventano gratuiti solo dopo un periodo di tempo preciso (di solito una settimana dopo la pubblicazione per gli utenti abbonati). A seconda dei contratti di licenza poi, i titoli possono essere totalmente riservati agli utenti abbonati e possono essere resi disponibili solo in alcune parti del mondo o addirittura unicamente negli Stati Uniti.

Il sito offre anche le ultime notizie e forum riguardanti gli anime e assistenza clienti in italiano proprio come avviene per le versioni inglese, tedesca, francese, spagnola e portoghese di Crunchyroll.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: