Cielo inediti sulla tv in chiaro

Cielo inediti sulla tv in chiaro

Cielo é un canale Tv di Sky, che prevede una programmazione quasi inedita sulla tv in chiaro, indirizzata in particolare al pubblico giovane che cerca molto di più in una televisione.

Visibile sul Digitale Terrestre (DTT) al Canale 26. Da questa pagina puoi vedere Cielo HD Online in Diretta Streaming in Italia e all’estero su PC, Tablet e Smarthphone.

Su Cielo ci saranno quattro edizioni giornaliere di Sky Tg24, il telegiornale ufficiale di Sky (alle 7.00, alle 12.00, alle 19.00 e alle 24.00), più gli approfondimenti di fine settimana.

Il canale è considerato generalista e propone programmi factual, reality, talent, film, docu-reality e notizie. Quasi tutti i programmi che compongono il palinsesto di Cielo sono repliche di programmi già in onda sui canali satellitari a pagamento di Sky (in misura maggiore su Sky Uno) e sono rare prime visioni assolute.

La programmazione dei film è suddivisa per “cicli”, in base al loro tema predominante: horror destination, le furie d’oriente, brivido, action destination,back to the fantastic ecc.

Nasce inoltre il ciclo Fenomeni virali, dedicato a film di genere fantascientifico, catastrofici o horror che solitamente vengono stroncati da critica e botteghino.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: