Paramount il famoso canale di film e serie tv

Paramount il famoso canale  di film e serie tv Paramount il famoso canale di film e serie tv

Paramount Channel è un canale televisivo edito da Viacom International Media Networks Italia. Il 23 febbraio 2016 viene presentato il canale e reso noto il palinsesto alla stampa.

Le trasmissioni sono iniziate il 27 febbraio 2016 sul canale 27 del digitale terrestre, sostituendo Sky TG 24 passato ad un’altro canale, con lo “Speciale Oscar 2016”, seguito dal film Paura d’amare.

Al debutto, avvenuto in coincidenza con la notte degli Oscar, è stata trasmessa la rassegna “Weekend da Oscar” comprendente sette film che hanno vinto l’Oscar o ricevuto la nomination: A Beautiful Mind, La conversazione, Robin Hood – Principe dei ladri, Emma, L’ultimo dei Mohicani, American Beauty e Will Hunting – Genio ribelle.

Dal marzo 2016, Paramount Channel è visibile anche su Tivùsat al canale 27 e, in alta definizione, al canale 127. Ad aprile il canale trasmette la sua prima produzione originale, la sitcom Lost in Paramount, con Francesco Mandelli e Carolina Crescentini.

La programmazione del canale è costituita principalmente dai film e dalle serie tv del catalogo Paramount Pictures. Infine si aggiungono i magazine sul mondo del cinema e della tv trasmessi durante la notte e all’inizio della mattina.

La prima serata è così organizzata, Lunedì blockbuster, Martedì thriller, Mercoledì film romantici, Giovedì serie tv, Venerdì commedie, Sabato film d’azione e la Domenica maratone.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: