Sportitalia canale dedicato allo sport

Sportitalia canale dedicato allo sport

Sportitalia è un canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile sui canali 60 e 153 e sulla televisione digitale satellitare nella piattaforma Sky Italia, al canale 225.

Durante il giorno vengono trasmessi programmi informativi e competizioni (in diretta o in differita) su discipline sportive più popolari quali calcio, pallacanestro, pallavolo, sport motoristici, tennis, rugby, football americano, judo, pugilato, sport invernali, golf, ciclismo, surf, nuoto, pallanuoto, canottaggio, baseball e cricket.

Le trasmissioni iniziano a febbraio 2004, con il notiziario SI Live e la differita di una partita di Coppa Libertadores. Da maggio 2006, ha cessato le trasmissioni in forma analogica e da allora ha continuato a trasmettere esclusivamente in tecnica digitale su piattaforma terrestre e satellitare.

Nel settembre 2017 con accordo triennale con la Lega Pro per le stagioni 2017-2018,2018-2019 e 2019-2020 Sportitalia acquisisce i diritti per trasmettere una partita di serie C in chiaro ogni settimana.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: